giovedì 29 aprile 2010

Passaggio alla 3.3.2

Passaggio alla versione 3.3.2

Approfittando del periodo di quiete lo staff di Talecraft si è messa al lavoro sul passaggio alla 3.3.2 del client; un passaggio particolarmente complicato nel quale lo staff ha testato con mano tutte le possibilità che il mercato OpenSource offre, confrontando direttamente l'emulatore Mangos con il promettente TrinityCore. La gara è stata vinta da TrinityCore, un emulatore simile al nostro caro e vecchio Mangos ma, purtroppo per noi, con un database non compatibile con il nostro. I nostri Developers hanno dovuto quindi sviluppare un convertitore database in grado di salvare gli account e i personaggi di gioco. Missione compiuta!

Ecco le più interessanti novità che l'aggiornamento offrirà:

- Veicoli di gioco funzionanti
- Talenti e spell delle classi giocabili fixati
- Dual Spec implementata e funzionante
- Sistema di annunci integrato (lo staff potrà comunicare direttamente in gioco le novità del server)
- Sistema di annunci BattleGround e Arene (per sapere subito se qualcuno sta organizzando un evento pvp)
- AuctionHouse implementato nel core di trinity con modalità di rialzo attivata
- Battleground paritari (i personaggi di una fazione entrano solo se il loro numero non supera quello della fazione opposta)
- Inserimento degli Emblem of Valor nelle heroic istances (peracquisire dei pezzi più potenti pve)
- La season arena NON SARA' INCREMENTATA lasciandola quindi allo stato attuale
- Aperte alcune instances chiuse fino alla scorsa patch

Durante il passaggio di versione il database account di gioco e quello personaggi sarà ripulito eliminando tutti gli account che non vengono più loggati da un anno e che contengono solo pg minori del livello 70.

Il passaggio verrà effettuato il 29/04/2010 e durerà il giorno intero (ci vorrà tempo a convertire i vostri personaggi mangos in personaggi trinity). Vi accorgerete del termine dell'aggiornamento dal visualizzatore di stato del server di gioco presente sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento